martedì 19 febbraio 2013

CARNEVALE e BUSTE- sorpresa...anche dopo le feste

Anche se il Carnevale è passato, voglio condividere con chi passa sul blog, una foto che ho fatto in un grande centro commerciale della mia città. Passando con la mia amica e collega KOE (designer di gioielli) ho visto in vetrina una MAAAREAAAA di buste con i miei disegni e mi sono detta: "WOW!Se non è da fotografare codesta cascata di disegni, cosa lo è?!?"

Ed ecco la foto in questione:


Oltre alla busta- sorpresa che vi avevo già fatto vedere in un precedente post, ce n'è un'altra nella pila carnevalesca presente nella foto.
Eccola qui sotto, nelle versioni BIMBO- BIMBA:



 La busta CARNEVALE IN ALLEGRIA (con Arlecchino, Pulcinella, Colombina e la fata) è marchiata DINP e realizzata da me per Il Sole di Carta.

Nessun commento:

Posta un commento