mercoledì 26 dicembre 2012

Le fantastiche storie di Biancaneve IN EDICOLA

Eh, si: ANCORA Biancaneve su questo blog.
Sto finendo la lavorazione del secondo numero proprio in questi giorni, ma mi sono accorta che è già in edicola il primo numero con i miei disegni interni de Le fantastiche storie di BIANCANEVE edito da Il sole di carta.



La cover, se volete cercarlo in edicola, è questa sotto (non disegnata da me)
Io ho curato i disegni della storia interna che ha come protagonista Pisolo (in una mia  personalissima versione)






Eccovi alcune immagini che troverete all'interno.





Ah, tenete sott'occhio questo simbolo 

se andate in giro per Pescara (ma anche se siete di altre città), perchè a brevissimo (tipo domani o dopodomani) vi svelerò cosa c'azzecca con me :]

State all'erta, nè!

1 commento:

  1. Farai da bersaglio? :D
    (Mi riferisco al logo misterioso, so che roba è e dov'è, visto che faccio colazione al bar a fianco)

    RispondiElimina