martedì 18 dicembre 2012

Io e Mia cognata...in un altro fumetto #5 (WITCH)


Questo era l'ultimo disegnino legato agli omaggi ai generi fumettistici...anche se questo non è un MACRO-genere, lo stile WITCH (creato dal tandem Barbucci-Canepa e portato avanti anche con Sky Doll e altri fumetti) ha segnato un po' uno "spartiacque" all'interno del mondo del fumetto europeo. Il segno ricorda un mix tra il MANGA e l'umoristico e ha notevolmente influenzato i giovani disegnatori dell'ultimo decennio.
Questo è l'ultimo disegnino che vede "Io & mia cognata..." in un altro fumetto, ma non è detto che in futuro non ne faccia altri un po' più specifici che ci vedano catapultate in altri mondi fumettosi paralleli.

Beh, non mi resta che ricordarvi che mancano pochi giorni ancora per fare i regali di Natale e sperare che la postepay sia carica per farli tutti comodamente da casa, non è una buona tecnica, soprattutto se si è a corto di idee... (e, si, parlo anche per me, se ve lo state chiedendo -__-°°)
A tra un po'..a non molto...alla prossima, insomma: ci leggiamo a breve! ;)

CIAU!

Nessun commento:

Posta un commento