lunedì 5 novembre 2012

IO & Mia cognata...a LUCCA COMICS 2012

Che detta così come nel titolo chissà cosa sembra!
Però la verità è che in un modo o in un altro, davvero, io e mia cognata siamo andate a Lucca COMICS & Games. Precisamente sabato 3 novembre.
Più o meno stavamo in queste condizioni:



SI! Ho addirittura rispolverato la sigla di quel cartone che nessuno ricorderà (a parte qualcuno, forse)
Per chi volesse sapere di che parlo può sentire la sigla QUI.
Ma è naturale che uno inizia a dar di matto quando, invece di impiegare, come previsto, 7 ore di pullman per percorrere PESCARA-LUCCA, ne impiega 11!!! Beccando, tra l'altro, un traffico allucinante e l'ora di punta all'uscita del casello della città toscana.
Vabè... -_- saremmo arrivati in Austria con lo stesso numero di ore....

Per l'occasione, però, a LUCCA ho portato con me una serie di libricini dal titolo The best of... IO & Mia Cognata...
Siccome ne ho ancora diverse copie, credo proprio che nei prossimi concorsi riguardanti le due cognate spedirò ai vincitori anche questo piccolo opuscolo [sempre che faccia loro piacere ricevere la prima cosa stampata della strampalata serie XD]
Una cosa è certa: il volumetto è nelle mani del mitico Davide La Rosa, stimatissimo autore che ha uno dei blog fumettosi più seguiti in Italia. Vi esorto a dargli un'occhiata e a farvi due risate: LARIO3.BLOGSPOT.IT

Eccovi anche un paio di foto d'anteprima del mini-volume:

C'è qualcuno che si annoia.... #Minù

Nessun commento:

Posta un commento