sabato 27 ottobre 2012

UN POST AL GIORNO: odi et amo. Fobie e altre castronerie

L'argomento di oggi sarà spalmato tra questo post e quello di domani.
In particolare, chi segue il blog o mi conosce di persona, forse già sa cosa sto per scrivere. 
Però mi piacerebbe fare una riflessione su quelle che sembrano essere delle mie stranezze, ma che spero facciano riflettere anche voi, sulle vostre.
In particolare vi chiedo: c'è qualcosa che amate o odiate con particolare intensità? O qualcosa in passato che vi ha segnato in maniera particolare tanto da determinare alcuni vostri comportamenti attuali?
Ok, per quanto riguarda me, partiamo dal presupposto che sin da piccola ho amato tutto ciò che gli altri ritengono "strano" o "sotto la media" in quanto a bellezza e buon gusto.

Io sono quella che non ha mai apprezzato Raul Bova o Richard Gere. ma quella che andava pazza per Alberto Angela.
Io sono quella che nel cesto dei pupazzi, sceglie quello con l'occhio storto o la bocca spostata perchè altrimenti nessuno lo comprerebbe.
Io da piccola impazzivo non per I ragazzi italiani o Happy Days (telefilm che ho imparato ad apprezzare dopo qualche tempo) ma amavo Magnum P.I.


Insomma, mi sono data il mio bel da fare per imparare che la "vera bellezza" è quella che trovi DENTRO le cose, ammettiamolo.
Però sono anche quella che, non si sa perchè, ha paura dei GIRASOLI (come si ricorderà chi ha letto la strip num. 12 della PRIMA stagione di "Io & mia cognata"), ma non dei FILM HORROR O SPLATTER o pieni di sangue (da quando ero piccola, eh!) e questo sarà lo spunto per l'ultimo post che scriverò domani per la serie "UN POST AL GIORNO" quindi, amanti degli anni '90 e degli Horror, RIMANETE SINTONIZZATI, che domani parleremo proprio di questo e di ciò che inventavo da bambina con la mia fervida mente alienata.
:)



Nessun commento:

Posta un commento