venerdì 28 settembre 2012

VINCITA del primo concorso di "Io & mia cognata..."

Come ho detto anticipatamente: se qualcuno vince...il concorso si ferma! 
Ebbene, c'è già un vincitore che ha azzeccato la risposta esatta--> AGENDA 2013 di "Io & mia cognata..."
Si tratta di unA vinciTRICE:
LUANA MINCONE
che ha risposto alle 21.14
:)
Luana si aggiudica il primo "simbolico" premio dei concorsi legati alla serie a fumetti! BraFa!!

Devo però ringraziare tutti gli altri partecipanti: siete stai gentilissimi a partecipare e mi avete fatto capire che la serie ha fatto compagnia (e ne farà ancora) a tanti appassionati di fumetti e giovani "girovaghi" internettiani!
GRAZIE *_*


---Qualche dettaglio in più sul'agendina---
Decorata con adesivi delle puntate della prima e ella seconda serie di "Io & mia cognata..." (stampati da ETAG/ CIRCUITO GRAFICO), un po', come dire,... handmade! Ecco qui sotto una piccola anteprima!
Se potessi, la spedirei a tutti i partecipanti, ma, purtroppo, è un pezzo unico! :°( Accidenti! La prossima volta metterò sù un contest più NERD...Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento