giovedì 27 settembre 2012

PRIMO CONCORSO di IO & Mia cognata...


Siete pronti per il I concorso/contest (chiamatelocomevipare) di “IO & Mia cognata…”?
Partecipare è semplice come spremersi un brufolo (ok..forse è più semplice, tranquilli!) ed è tutto GRATUITO (ci mancherebbe altro!)

Innanzitutto guardate queste due immagini sotto…

…tenete ben presente che riguardano proprio il premio in palio.
La prova di questo primo contest è semplicissima e riguarda appunto il regalo che ho creato appositamente per il fortunato vincitore.
Dovete dirmi che cos’è, secondo voi, il PREMIO.
A che oggetto, quindi, potrebbe appartenere quella parte raffigurata nella foto?

Provate a dare la soluzione nei COMMENTI a questo post (lasciando anche la vostra e-mail, se scrivete da UTENTI ANONIMI)
Non c’è limite alle risposte: a seconda di ciò che vi viene in mente, potete scrivere un commento.
Se avete difficoltà con i commenti, scrivetemi all'indirizzo kiarella_@hotmail.it
L'unica regola per partecipare è: VIVERE in ITALIA (solo per facilitare la spedizione dell'oggetto ;D )

Se nessuno ENTRO OGGI dovesse riuscire ad indovinare, provvederò a darvi un SECONDO indizio (più semplice ancora perché sarà SCRITTO) e si procederà anche DOMANI con il concorso, finchè qualcuno non indovinerà il nome dell’oggetto in palio.

Il primo a dare la risposta esatta sarà il vincitore e bloccherò il contest. Solo in quel caso sarà contattato da me e tramite e-mail potrà fornirmi l’indirizzo al quale spedire il premio!

IN BOCCA AL LUPONE! ;)

4 commenti:

  1. Ciao mitica... sembrerebbe un... libricino targato "io e mia cognata".. ovvero il libro delle ricette di gnella

    RispondiElimina
  2. Maaa ne posso dar tante di risposte... uhmm allora... aggiunto "il quaderno per appunti di gnella"

    RispondiElimina
  3. Un blocco di carta per acquerello :P

    RispondiElimina
  4. Secondo me è il primo "libro raccolta" delle storie di io & mia cognata :) !

    RispondiElimina