giovedì 23 agosto 2012

PAGURO PAURA


Ecco cosa produco quando la CANICOLA (non ME, ma la calura pomeridiana) mi costringe a lavorare a gambe squartate su una sedia di tessuto da ufficio >___<°
LA PAGURO-PAURA non ha senso, lo so, ma mi piaceva la corsa di questo bimbo affaticato sulla sabbia...quindi la PAURA di chi è? Del paguro? (anche se non sembra) Del bambino? (che, sinceramente, sembra tutto forchè spaventato)...BAH! Prendiamola così com'è uscita dalla mia testa! ;D
...è che stavo un po' in versione "disegni per bambini/fumetti per i più piccoli" o se volete..." DIBUJOS para niños" e dovevo disegnare qualcosa di estivo e sbarazzino.

Per farvi fare due risate posto quella che io definisco "la mia canzone di coppia" che fa cantare me e PLUC ogni volta che la mettiamo in macchina. 

Lo so, non stiamo bene di testa!
(Ah, APPELLO: se qualcuno conoscesse quest'uomo me lo segnali *__* è un  M I T O! XD)


Buon giovedì!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento