domenica 12 agosto 2012

Io e mia cognata... 02x07 (mini-serie STAR WARS) FINALE


Ed ecco l'ultima puntata della seconda mini serie di IO & mia cognata...
Così come è iniziata, l'ho fatta finire, con un FABRI che urla al sacrilegio, KARICOLA malefica, GNELLA  genuina e ALE obiettiva e cinica. Il cerchio si chiude!
Spero vi sia piaciuta e che il filo conduttore legato alle manie, le fissazioni, i gusti e tutto ciò che è legato al mondo del cinema e della fantascienza vi abbia permesso di passare ogni domenica dei secondi di spensieratezza, mentre scorrevate le strip!
Le cognate, come detto, andranno in vacanza per un paio di settimane (FERIE VIRTUALI XD) così da tornare col fresco settembrino con una nuovissima serie ancora più fuori di testa della seconda.
Ma non vi abbandoneremo del tutto: in questi giorni metterò sul blog alcuni disegnini della serie e che potrete anche ritrovare sulla pagina facebbok.

Alla prossima e buone vacanze a chi le farà!!! :D (io non sono tra questi)

Nessun commento:

Posta un commento