lunedì 2 luglio 2012

IO & Mia cognata... da oggi su FACEBOOK

Potete trovare la pagina dedicata alla serie IO & Mia cognata anche su Facebook cliccando sul link sotto
http://www.facebook.com/ioemiacognata

Potremmo ripercorrere insieme tutta la prima stagione ogni giorno per 20 giorni consecutivi e magari conoscere meglio tutti i personaggi.
VI PIACE? ;)
Ah, poi pare che adesso FB proponga agli amministratori di pagare per promuovere le proprie pagine. Quindi copio e incollo ciò che leggo in questi giorni:
"se gli amministrarori, non pagano la pubblicità del post, solo il 10% dei fans riceve gli aggiornamenti nella propria home. Perciò, per continuare a seguire una pagina, e visualizzarne i Post, dovete semplicemente andare in alto (nella pagina che vi piace) e cliccare sulla rotellina presente accanto alla scritta 'Ti piace'. Selezionare "AGGIUNGI ALLE LISTE DEGLI INTERESSI". Poi su 'Nuova Lista'. Scegliete il nome che volete (es: fumetti/pagine preferite/web), 'avanti' e concludete con 'fine'. In questa nuova lista inserite le vostre pagine preferite. E' l'unico modo per veder riapparire i post della pagina che volete seguire nella vostra Home."

Infine, vi annuncio che potete accedervi direttamente dal BADGE che ho creato qui di fianco (sulla destra), se preferite!
A presto,

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento