domenica 17 giugno 2012

IO E Mia cognata... #20


E dopo 4 mesi, con la strip  #20, si chiude la prima serie (o meglio, quella che IO ho definito I serie) di "Io e mia cognata..." in cui Karicola e Gnella si sono mostrate in tutta la loro individualità e in qualche puntata hanno cercato di coinvolgere la malcapitata Ale nelle loro giornate o situazioni strambe! 
Vi invito a cliccare sul bottone a destra del blog (quello giallo-a-fiori) e a rileggere o risfogliare (digitalmente parlando) tutte le puntate, in attesa del lancio della... STAGIONE DUE! XD 
Chissà che non vedremo le due protagoniste in una veste un po' diversa! Chi si aggiungerà alla serie?! Cosa s'inventerà Karicola per continuare a pubblicare la domenica sul suo blog?! Lo scoprirete solo...navigando su internet!

:p
Alla prossima e buona domenica!! Ah, se vi avanza tempo, condividete a più non posso il link, che non m'offendo mica!

Nessun commento:

Posta un commento