domenica 6 maggio 2012

IO E Mia cognata... #14

Stavolta faccio une premessa: Io e mia cognata (Gnella) siamo solite interrompere i nostri discorsi (che un senso a volte ce l'hanno) con battute inutili o parole a casaccio.
Quindi capirete bene che situazioni come quella che ho rappresentato oggi siano per noi normalissime e anzi, naturali! Ecco, ora potete leggere:



Ecco...appunto. 
Non so se dalle vostre parti si usa, ma la parola SCARICABILE, ha fatto scattare mia cognata Gnella e l'ha fatta pensare (invece che al DOWNLOAD, dato che si parlava di siti web) alle tipiche frasi del genere "andare a scaricare il pesce al mercato!"...che non so se si usano in tutta Italia, ma suppongo di si!
Beh, cosa aggiungere? Se volete, potete odiarci, ma l'alternativa può essere anche meglio: provateci anche voi a esordire in questa maniera, quando parlate con qualcuno. E poi raccontatemi che facci fa!

Buona domenica! :)

1 commento: