domenica 15 aprile 2012

IO E Mia cognata... #11


Non mi chiedete perchè, una volta alzate dal tavolo, mentre aspettavamo che gli altri s'infilassero il cappotto per poi poter uscire, NOI DUE abbiamo iniziato a "fare l'onda" (in gergo da Break Dance "WAVING" ... come quella che fa questo ragazzetto qui O___O)
Ecco...ciò che ho disegnato nella vignetta di questa settimana in realtà ha portato a sfiorare il cameriere, ma il finale che ho disegnato ci stava troppo quindi DOVEVO farlo! *__*

Ah, voglio chiudere con una segnalazione...qualcuno di voi conosce questo sito?
Beh, pare sia un sito in cui sono raccolti dei disegni DA COLORARE sparpagliati in giro per il web...e tra questi anche i miei XD
Non che mi dispiaccia, anzi, i bambini potrebbero trovarli utili e poi c'è anche il mio nome con tanto di data, quindi non mi dà fastidio (tutta pubblicità, per lo meno!), però se mi avessero contattato, avrei dedicato loro un articoletto o li avrei nominati in altro modo.BOH! A meno che non sia sito pieno di VIRUS e affini...ma spero di no! Nel caso il vostro pc (il mio non l'ha fatto, sia chiaro!) dia l'allarme rosso, fatemi sapere nei commenti!

Buona domenica e alla prossima ;)

P.S Penso proprio che riaggiornerò domani il blog per parlarvi di una bella sorpresa!! STAY TUNED!!

Nessun commento:

Posta un commento