martedì 6 dicembre 2011

Tutorial di S-disegno: 6° lezione- Minù VS Ruby (LE "Cane")

Ecco il tanto "agognato" sesto video di S-DISEGNO. I miei video sgangherati in cui NON impari chissacchè, ma ti diverti e vedi quali tecniche potrebbero essere utili nel disegno! Avete parenti negati con la matita?! Nipoti che vorrebbero imparare a disegnare?! Nonne che se prendi in mano una matita credono che stai facendo dei MAMMOCCI?! Ebbene, questi sono i video che fanno per voi..BUAUHAUAHAUHA (risata profonda)
X___X
 Ok, mi contengo...Questa volta il video riguarda dei peronaggi veri..esistenti e... mangerecci!
Sto parlando di...oddio, no, non lo scrivo qui. GUARDATE IL VIDEO e magari commentate o qui o su youtube per dirmi se  la mia idea è orripilante oppure da salvare :)
Intanto vi dico che sul MIO CANALE YOUTUBE potete trovare le altre lezioni di S-disegno.
Buona visione ;)

1 commento:

  1. Aaaaaah quanto mi mancavano le tue lezioni di s-disegno!!!
    Ma che bello è il nuovo blog??? Mi piace proprio ^______^

    SMACK!

    RispondiElimina