giovedì 12 maggio 2011

prove orfane- Chapter #3



Avevo annunciato un post di S-Disegno, lo so! E anche questa volta gli impegni dell' ultimo mese mi hanno portato a non mettere fuori di casa il naso per un po' e a lavorare anche 13 ore senza alzarmi dalla sedia. (Ne ricaveranno profitti solo i venditori di creme anti-cellulite!) Per questo bisogna che mi riprenda un attimino prima di filmarmi mentre disegno (anche se il soggetto già l'ho in mente!)

Ne approfitto per lasciarvi uno dei famosi "disegni orfani" di cui parlavo qualche tempo fa (siamo già al 3 capitolo, mammamia!!) e di cui, come sempre, non so assolutamente la fine..cioè. disegnare a volte è un' opinione!
China e colore dati in digitale. Cover per una rivista mai uscita e fatta al volo per salvare la testata...ma a quanto pare la testata l' hanno comunque data XD (che humor, oggi!! degno di Mr. Bean!)



Questo per far capire che disegno anche le auto XD

Vi anticipo che l'estate che arriva, in edicola, troverete diversi libricini da colorare di Tom & Jerry e Titti realizzati da me (quindi all inclusive made by Karicola), quindi, chi deve fare i famosi "pensaierini" a nipoti e fratelli, inizi a tenere sotto controllo la propria edicola sotto casa!

Alla prossima e...Ehi!! Grazie per le oltre trentamilacinquecento visite!! :)

2 commenti:

  1. Oddio la battuta stile Mr. Bean mi ha messa al tappeto XD

    Comunque meglio lavorare tanto che poco! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. CREPI!!!! *___*
    ... Spero di elevare il mio umorismo da sagra, al più presto XD

    RispondiElimina