sabato 4 settembre 2010

Mostra degli Artosti al Castello di Termoli.


Eccoci arrivati, come vi avevamo anticipato tempo fa, alla nuovissima mostra che vedrà gli Artosti nuovamente protagonisti di una mostra nella bellissima città di Termoli. Saremo infatti ospitati nel Castello svevo dal 7 al 18 settembre 2010 dalle ore 21 alle 24.




Anno nuovo, repertorio nuovo. Ebbene si! Vi anticipiamo in anteprima assoluta che quest’ anno gli Artosti hanno un tema che ha dato anche il titolo alla mostra settembirna: “Bianco, nero e…”



Vi sfidiamo a giocare con l’ immaginazione e a venire a vedere la mostra cercando di decifrare questo “titolo” che è stato per noi fonte di stimoli, ma anche di limiti, per certi versi. Ma non voglio svelare niente per darvi la possibilità di gustuare la sorpresa che vi avvolgerà visitando la mostra. Il primo giorno, come di consueto, ci sarà un piccolo rinfresco e sarete accolti da tutti gli Artosti in persona.



Giorgia Gammieri, Mario Palladino, Massimo Travaglini, Fabrizio Di Nicola e Chiara Colagrande vi danno quindi appuntamento a martedì 7 settembre per l’ inaugurazione della mostra e vi augurano buon rientro dalle ferie, sperando di addolcirlo con le opere presenti alla mostra.





Per vedere gli ultimi eventi dell’estate termolese potete visitare il SITO.



 



Potete trovare gli Artosti anche su facebook: FACEBOOK ARTOSTI e partecipare all’ Evento cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento