sabato 6 febbraio 2010

"Disegnerei TUTTO su TUTTO!"

Come dice il titolo del post, sarebbe davvero da aprire un' agenzia con questo motto... è un frase che ricorre spesso nei discorsi di questo periodo miei e del mio moroso (PLUC)...

E infatti, nemmeno a farlo apposta, ieri abbiamo finito di decorare un locale vicino il bivio di Moscufo/Cappelle, il ristorante L'antica cucina, sempre nei pressi di Pescara (prima era vicino Spoltore)



Le decorazioni principali si trovano nella stanzetta che fa da cantina e, come si può notare dalle (simpaticissime) foto sotto, sono proprio "a tema" e consistono in una scritta affiancata da grappolo d'uva e foglie singole i(n una parte della stanzetta): 
 


 



(nelle foto Chiara Colagrande & Fabrizio Di Nicola)

 

Le altre decorazioni, invece, son state piccole piccole e le ho fatte sui vetri romboidali della cucina. Servono a darti subito il messaggio "QUI c'è la cucina dello chef!"

Le foto, anche in questo caso, aiutano e rendono l'idea:
 

 

E sempre per la serie "disegnamo tutto su tutto e... OVUNQUE! oggi abbiamo avuto un colloquio per fare i caricaturisti ad un matrimonio a maggio.
Ora, la mia domanda è :" Ma dovrò vestirmi anch'io elegante>?!?"
0____0 (sarebbe un dramma!)
ma soprattutto... "CHE RAZZA DI TEMPO FARà A MAGGIO?!? "  Questo è un po' più difficile da scoprire...forse..

Intanto vi lascio con questi quesiti e con alcuni link da visitare che vi illumineranno il fine settimana.
BUONA VISIONE!!! 
 


 

&
QUI

& qui sotto:







 

 

10 commenti:

  1. O-Mio-DDio [maria teresa ruta] XD
    ma non faceva mica musica punk? comunque tra las margheritas e le chirino sisters vincono las margheritas, tutta la vita!!
     
    che belle le decorazioni rustiche!! *_*
     
    concludo il commento con la regina delle filastrocche!
     
    gennaio nevicato
    febbraio mascherato
    marzo pazzerello

    aprile con l'ombrello

    maggio fiori e frutti
    giugno a casa tutti

    luglio e agosto la scuola non conosco
    settembre la vendemmia
    
ottobre con la nebbia

    novembre un golf in più
    
e dicembre con gesù

    diddy

    RispondiElimina
  2. Chiarè, abito elegante e tacco alto mi raccomando! ;D
    Shara

    RispondiElimina
  3. vai chiarè, saremo i juke box del disegno più quotati!!!

    RispondiElimina
  4. *___* Diddy ma è stupenda! Nun la sapevo! Ora sono ufficialmente dipendente da quella filastrocca!
    Sarè, i tacchi mi servivano sulla scala XD ...non ci arrivavo ;D
    Disegneremo tutto SU tutto, ricordate! :)

    RispondiElimina
  5. che carine le decorazioni!
    ma sai che hai un aspetto..come dire...kawaiiiiii? davvero, hai un musettino così simpatico *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, è bello vedervi all'opera! Mi mancateeeeeeeeee!!!

    E tu hai trovato inquietante il mio frutto? Vogliamo parlare di Teresa Ruta on stage?

    Muscaria

    RispondiElimina
  7. che bello vederti all'opera :D
    bella l'idea di avere 2 caricaturisti al proprio matrimonio, quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio visto che si sta avvicinando.
    mi sa che un pò elegante ti devi vestire le spose se lo aspettano...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. @Dani: Grazie bellezza!
    *_* ma ti sposi? CHEBELLO CHE BELLO! a
    dici che mi tocca lo strascico al matrimonio?!? XD a parte gli scherzi, il mio problema perenne son le scarpe! (non le ho mai!!)

    RispondiElimina
  9. Ehilààà!Vedo che te la stai cavando bene!Io penso che un po' elegantina dovresti andarci a quel lavoro per il matrimonio, sai com'è...le spose vogliono tutto perfetto e lucente quel giorno XD Comunque buona fortuna con tutti i tuoi impegni :3 baci

    RispondiElimina