martedì 29 dicembre 2009

Ritardo e .... AUGURIO ^_^°

Come fare a mantenere la promessa di fare gli auguri in tempo se non si ha nemmeno il tempo di connettersi o di controllare la posta?! Beh, è un problema che l'anno prossimo spero di risolvere ottenendo il DONO Dell'ubiguità..

Cooomunque, AUGURI DI BUONE FESTE !!!!!!


Vi lascio con una mini storia da tre tavole realizzata anni fa ma che ho effettivamente finito di colorare (nella seconda tavola) l'estate passata XD














4 commenti:

  1. Grazie millissime per gli auguri! :D e buone feste anche a te!Comunque non preoccuparti che a Parigi sanno più l'italiano che l'inglese...inoltre è pieno di italiani (sia turisti sia commessi e co.)!Ti suggerisco proprio di andarci perchè è stratosferica :D
    Ancora grazie per gli auguri e buone festeeee! Bacione!

    RispondiElimina
  2. mille grazie per gli auguri e il suggerimento. appena posso devo cercare proprio questo tipo di carta, perkè come hai intuito il foglio mi è diventato tutto ondulato. che bella l'atmosfera magica che c'è nei tuoi disegni per bambini, mi piace troppo :)
    passa ancora buone feste!

    RispondiElimina
  3.  Ciao Chià!
    Auguri (rigorosamente in ritardo!) di buon anno anche da parte mia ;)

    Sei sempre bravissima come il tuo moroso... più brava? meno brava? ma chi se ne frega!!! Meno male che c'è gente come voi in giro che sa lavorare con qualità e passione!

    Un bacione

    Uld

    RispondiElimina