giovedì 17 settembre 2009

!dietrofront!

Ecco che pubblico un post ed ecco che quello stesso diventa subito vecchio: infatti ieri Rai Due ha mandato in onda lo spot di cui ho scritto sopra, nel post precedente. Ciò mi costringe a scrivere qualcosa di nuovo.
Intanto dico: ERA  ORA CHE LO TRASMETTESSERO. E poi dico: VOGLIO UN PANIFICIO!
E' un mio sogno *____* e so che non c'entra niente coi fumetti, ma mi piace! Mi piace la sensazione di biscotti e pane caldo...Non so se riuscite a capire...beh, per adesso non ci sono nè soldi nè tempo per un panificio XD

Vabè, intanto mi dedico alle chine finali della famosa storia a quattro mani conVAZ Serafini  che presto potrete vedere su queste (o altre pagine) e che vi mostreranno un modo inaspettato di fare fumetti da parte nostra. E poi mi dedicherò alla realizzazione di loghi e marchi per negozi o ristoranti.

Per cui, se qualcuno conosce delle persone che devono rifare l' insegna del locale o il logo dell'azienza, può contattarmi all'indirizzo kiarella_@hotmail.it  e avrà un lavoro completo (anche tutto il servizio legato alla grafica di scontrini e tvoagliette) a cifre ragionevolissime ^__________^

Intanto vi mostro un disegno fatto per l'adesivo di una moto che rappresenta i due piccioncini che vedete nella foto: Giuseppe e Michela di Bari. Non sono carini?!?




1 commento: