lunedì 28 settembre 2009

"Girls just wanna have fun", pag. 1/5

Come dice il nuovo post, "Girls just wanna have fun"!!
...Però la sottoscritta può farlo fino ad un certo punto, per cui devo correre immediatamente al lavoro (sto facendo un albo di Sissi la Principessa)
Da oggi pubblicherò ogni giorno, per 5 giorni, la storia suddetta fatta da me-Chiara/karicola/Colagrande e Vasco "Vaz"  Serafini. Vasco ha curato storia, testi e lettering mentre io matite e chine!

Vi rimando al sito di Vasco per delucidazioni riguardo a come è nato il fumetto e vi dico che finalmente, dopo anni, torno a collaborare con un buon amico in maniera diversa per vari motivi. Uno tra tutti sta nel fatto che io ho  scelto uno stile lontano da quello al quale eravamo abituati entrambi (che era spiccatamente manga) e un altro sta nel fatto che siamo cresciuti e abbiamo ingoiato molte pagine di fumetti e lavori in più...per cui clikkate sull'immagine per ingrandirla e....  
HAVE FUN!


6 commenti:

  1. ciau teso!ti rinnovo i miei complimenti per questo strepitoso fumetto!è bellissimo!ha solo un difetto:dura troppo pocoooo!!!vorrei leggere tonnellate di queste pagine!!!bravi bravi bravi! koe

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    Fosse stato per me l'avrei fatto lungo anche il doppio, ma il limite delle pagine imposto dalla fanzine per cui questa storia era stata pensata mi ha costretto a ridurre il tutto a sole 5.

    Vaz

    RispondiElimina
  3. sono la vale!
    Cavolo chiarè hai fatto dei notevoli progressi! è molto bello!
    Me lo sentivo ke la storia sarebbe stata demenziale ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi spiace contraddirti, ma NON è demenziale ;)

    Vaz

    RispondiElimina
  5. Complimenti Chià!
    Ottimo ritmo e bei disegni... dove trovo la fanzine?

    Uld

    RispondiElimina