mercoledì 1 luglio 2009

LUGLIO-update!

Ecco il salva desktop di luglio. Invece di fare la solita cosa troppo frù-frù ho fatto una cosa riflessiva, lasciando al mese di agosto la frivelozza dell'estate.




Il wallpaper del mese comprende una foto di monaco tibetano per tornare a ricordare la necessità di un FREE TIBET (al quale ho dedicato anche un lavoro per una mostra di cui vi parlerò nel prossimo post); il testo sullo sfondo è della canzone di Samuele Bersani "Occhiali Rotti" che io sto adorando e ascolto  tutti i giorni, la considero una delle canzoni più belle che abbia mai sentito. Vi invito all' ascolto QUI  . Ed infine in alto a sinistra ho riportato un "omaggio" il simbolo de LA LOBA il nuovo singolo di Shakira (QUI), una sorta di revival.


Tra poco sarà in edicola un numero spaciale di "Gioca e Colora" dedicato al mondo di Feéria, il mondo dove vivono le fate e gli gnometti già visti nelle tavole di Streghe-Isa e Bea, natuarlmente il tutto illustrato da me ^____^ qui sotto l'anteprima della cover così ve la "ACCATTATE" appena la vedrete in edicola!


CIAU!



 


 

6 commenti:

  1. Ribadisco che a Pescara Isa & Bea non si trovano. Sarà mica un complotto ordito dalla sinistra?

    Vaz

    RispondiElimina
  2. Ti segnalo questo scempio:
    http://www.gossipblog.it/post/9402/ritorno-photoshoppatissimo-per-shakira

    Vaz

    RispondiElimina
  3. eh, lo so *___° hai sentito il singolo?
    speriamo nel cd spagnolo XD

    RispondiElimina
  4. che bello il wall.
    brava, come sempre ^_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Li ho visti anche dal VIVO! :D

    RispondiElimina