giovedì 30 ottobre 2008

Kari-Job

BuongiorGio a chiunque! XD Vedo che le piccole karicola dell'altro post son piaciute...forse perchè rispecchiano un po' tutti coloro che la mattina lavorano in casa oppure che la domenica hanno un po' di tempo per lascairsi andare..Il mio problema è che in realtà io in quelle condizioni ci sto fusa per il lavoro quasi tutte le mattine! Comunque, oggi sono soddisfatta perchè le "cose burocratiche" per gli ultimi mesi di università, nonostante le prime notizie in settimana non rassicuranti, sono tutte in ascesa e vanno a gonfie vele! Insomma: io mi faccio più problemi di quelli che ce ne dovrebbero essere e che se ne fanno in una segreteria! Sarà il periodo! Infatti le mie giornate si fanno intense, prima della partenza per Lucca Comix & Games (eh,già, ci andrò anch' io!   prometto che al ritorno farò una dettagliata recensione!) perchè la mattina lavoro ad una nuova e bellissima storia di  Streghe, il pomeriggio studio Letteratura Italiana e la sera, prima di andare a dormire, disegno per conto mio nel letto, e poi leggo Archeologia Cristiana (devo colmare una tabellina di Crediti universitari, che ho scoperto essere incompleta!ARGH!) in poche parole ....beh, ma niente parole, basta vedere i disegnini che costellano l'illustrazione qui sotto che rappresentano i miei stati d'animo e fisici del periodo:


(a sinistra in alto io versione-stanchezza e arrabbiatura;quello in alto a destra è il mio spirito che fa bolle..tipo bava! e quello in basso vola verso il Dolce-Riposo-meritato-che-vorrebbe!); ho fatto questa pagina l'altroierisera,ma l'ho un po' aggiustata ieri....in realà non so bene cosa volessi fare..è uscita una mezza bambolona!


 


Questa sotto invece l'ho fatta ieri sera.


 


 


Vi lascio con uno dei primi disegni che ho colorato ad Ecoline e Acquerello, infatti è un po' "pastrocchioso", ma mi piace l'atmosfera che ha. Ho fatto dei ritocchi a pastello e tempera bianca e il tutto è stato inchiostrato con china color seppia.


 Buon Week-end già da adesso!!



 

10 commenti:

  1. Complimenti come sei brava a disegnare :) mi piace il tuo blog :) lo sto guardando tutto :)

    RispondiElimina
  2. anche tu a lucca?
    ho molti amici che vanno,e siccome credo che non ci andrò mai,voglio sapere tuuuuuuuttooooo tuuuuuutto ciò che hai fatto.
    bellini i disegni ;)

    RispondiElimina
  3. Ufffaaaa vorrei andare anche io a Lucca ma non posso, come rosico T_T divertiti anche per me!Ovviamente simpaticissimi come sempre i disegni!

    RispondiElimina
  4. Sempre divertenti, i tuoi "pupazzetti"! ;)
    Complimenti anche per l'acquerello, la mia tecnica preferita. E, ti dirò, io quasi lo preferisco "pastrocchiato".

    .* Simona . Hirilaelin *.

    RispondiElimina
  5. Ciao Kia! Mi ha fatto molto piacere che siate passati allo stand a Lucca! Ti ricordo che ho cambiato indirizzo e sul mio dominio posto solo le Mosche da bar, quindi per le strisce nuove puoi aggiungere ai preferiti http://shockdom.com/open/vazcomix/
    Un bacione e buon lavoro! :)

    Vaz

    RispondiElimina
  6. Grazie a tuttii!*_* sono feliccissima dei commenti che lasciate!!!
    stasera avrò le foto del week end lucchese quindi domani aggiornerò di sicuro=) eheh!
    @Vaz: mi ha fatto tantissimo piacere vederti!Il giorno dopo purtroppo eravamo immersi tra la mostra e il caos quindi non ci siamo beccati XD ti scriverò più accuratamente in privato! :)

    @simona:grazie mille!sei sempre gentilissima con me!sei una collega perfetta!:*

    @ELEY:una disegnatrice DEVE andare a Lucca prima o poi!=)
    @Nayla: anche chi non disegna ama la fiera di lucca perchè è una gioia per gli occhi! un giorno dovrai andarci!
    @yiarith:grazie mille! anche io passo a visitarti, lo sai? ;)

    RispondiElimina
  7. brv scrivi molto!!!! sei una girnalista????? sei dvv brava!!!! commenta il mio blog

    RispondiElimina
  8. non sono una giornalista ;D sono solo un po' presa dalla mania della scrittura...dovresti sentire quando parlo!!! ;) grazie per essere passata

    RispondiElimina
  9. blog carinissimo, e bei disegni, complimeti!
    Ros@

    RispondiElimina
  10. grazie mille ros@ ^___^* che imbarazzo! un bacio e grazie per essere passata!

    RispondiElimina