venerdì 6 giugno 2008

6 giugno 2008-Apertura blog

Oggi apro ufficilamente il blog a tutti!


Cercherò di aggiornarlo continuamente con lavori,aneddoti e cenni sugli autori che mi hanno segnato di più nel corso degli anni.


Come potrete vedere da alcuni lavori nell'Album "pubblicazioni" (anche quello in via di ampliamento come tutto il resto) devo molto ai miei collaboratori attuali: Mario Palladino e Massimo Travaglini, rispettivamente il mio inchiostratore e il mio colorista sulla rivista "Isa e Bea/ Streghe"(™ & © Editing Communications Srl.)


Stay tuned!

8 commenti:

  1. benvenuta!
    wow, sembri davvero brava! :)

    RispondiElimina
  2. Io ne avevo comprato un numero, quando ero più piccola xD

    Grande! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Ti auguro di cuore la benvenuta nel più fantastico ritrovo di Amiche augurandoti le più belle Amicizie come le ho provate io in Splinder

    RispondiElimina
  4. Chiarella che bello!!!!
    Buon inizio e soprattutto buon divertimento!!!!
    un baciono
    "zia" fed

    RispondiElimina
  5. Grassie a tutti del benvenuto!!^_*

    RispondiElimina
  6. questo fumetto era bellissimo lo leggevano le mie nipoti e poi lo davano a me erano fantastiche isa bea ma anche federico

    RispondiElimina